Cerca

Amico Reporter

Il maltempo causa il crollo di alcuni alberi che distruggono completamente delle auto in corso Brianza e in via Stampatori

La violenta tromba d’aria che si è abbattuta su Torino ieri sera ha lasciato dietro di sé una scia di distruzione

La foto inviata dal nostro Amico Reporter

La devastante tromba d'aria che ha colpito Torino nella serata di ieri ha provocato una serie di danni ingenti. In particolare, in corso Brianza, il maltempo ha causato la caduta di un albero che ha completamente distrutto un’auto.

Come si può notare dalle foto inviate dal nostro Amico Reporter Maurizio, la forza del vento ha sradicato un’enorme albero, che è precipitato sulle auto parcheggiate lungo la strada. La polizia municipale ha chiuso il tratto di strada interessato e i vigili del fuoco sono intervenuti per rimuovere la pianta e garantire la sicurezza dell’area.

Ad avere la peggio è stata questa Fiat Ypsilon, completamente distrutta e col tetto sfondato. Fortunatamente, non vi erano persone all’interno dei veicoli al momento dell’incidente, ma il danno materiale è stato significativo. Il lavoro di pulizia e ripristino è stato rapido, ma l’evento ha sollevato preoccupazioni sulla gestione del verde urbano e la sicurezza pubblica in condizioni meteorologiche estreme.

Stessa sorte è toccata purtroppo a un'altra automobile in pieno centro, precisamente nei pressi dei giardini Lamarmora in via Stampatori. Come si può notare dalla foto inviata dal nostro Amico Reporter Gian Paolo la caduta di un albero ha, anche in questo caso, danneggiato un auto parcheggiata lì vicino distruggendo la carrozzeria e il lunotto posteriore. 

Entra anche tu nel team di AMICO REPORTER, la tua voce è importante per noi. Per informazioni più dettagliate clicca qui 

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.