Cerca

I lavori

Al via la seconda fase del cantiere Iren: corse deviate e possibili disagi al traffico

Oltre alle chiusure al traffico, i lavori vedono la deviazione di alcune linee Gtt

Cantiere Iren corso Orbassano

Il cantiere Iren in corso Orbassano

Dalle ore nove di oggi diverse linee del trasporto pubblico Gtt, che comprendono sia quelle urbane sia extraurbane, hanno subito deviazioni. Modifiche ai canonici percorsi dei pullman necessarie per consentire lo svolgimento della seconda fase del cantiere di Iren, che prevede anche divieti di transito e sosta.

Gli operai sono all’opera per lo scavo che consentirà la posa della tubazione del teleriscaldamento. Un lavoro che comporta la chiusura della carreggia ovest di corso Orbassano tra le vie Barletta e Monfalcone solo in direzione Orbassano, e la chiusura della carreggiata est di via Tripoli, solo in direzione Torino.

Già congestionato nelle ore di punta, sul corso che è uno dei principali accessi sud alla Città questa mattina si è registrato qualche disagio al traffico. Il cantiere, che prevede una terza ed ultima fase dei lavori con la chiusura di via Tripoli tra via Mombarcaro e via Mombasilio in entrambe le direzioni, incide anche sulle corse dei bus deviati.

Come i mezzi della linea 5 che da corso Orbassano angolo piazza Santa Rita, sono costretti dall’area di cantiere a proseguire per corso Orbassano, largo Orbassano, corso Rosselli, piazza Marmolada e corso Racconigi, per poi riprendere i percorsi normali. Modifiche che potrebbero creare qualche disagio ai passeggeri. 

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.