Cerca

IL FATTO

Torino, 65 dosi di crack pronte nel pacchetto dei fazzoletti: arrestati due uomini

E' successo nell'area delle piscine Sempione, abituale teatro di spaccio e consumo di stupefacenti. Alla vista dei poliziotti, il gambiano ha mostrato segni di nervosismo. Ecco come sono andate le cose...

Torino, 65 dosi di crack pronte nel pacchetto dei fazzoletti: arrestati due uomini

Foto di repertorio

Arrestati dagli agenti di polizia del commissariato di Madonna di Campagna due uomini alle piscine Sempione: un senegalese di 26 anni e un gambiano di 29 che avevano nascosto all'interno di confezioni vuote di fazzoletti di carta 65 dosi di crack.

Il senegalese era seduto su una panchina in compagnia di una donna, poi identificata come consumatrice abituale di crack, mentre il gambiano era seduto poco distante su un materasso. Alla vista dei poliziotti, il gambiano ha mostrato segni di nervosismo, alzandosi improvvisamente e ricevendo un pacchetto dal connazionale seduto sulla panchina. Subito dopo, si è diretto verso un cunicolo nelle vicinanze, presumibilmente per nascondere qualcosa, per poi ritornare e rimettersi le scarpe.

L'intuizione degli agenti si è rivelata corretta: durante la perquisizione, infatti, sono stati trovati 65 dosi di crack già confezionate all'interno di un pacchetto di fazzoletti di carta nascosto addosso al cittadino gambiano. Il cittadino senegalese, invece, aveva con sé alcuni grammi di hashish.Entrambi gli uomini sono stati arrestati con l'accusa di detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio in concorso.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.