Cerca

L'appello

Scomparso a seguito di una caduta dal balcone, ancora nessuna traccia del piccolo Leone

L'ultima volta è stato visto in via principessa Clotilde. Il felino ha un neo nero sul naso

Ancora nessuna traccia del piccolo Leone

Ancora nessuna traccia del piccolo Leone

Si chiama Leone il gattino di tre anni scomparso il 12 agosto scorso dalla sua abitazione sita all’inizio di via principessa Clotilde, nei pressi di corso principe Oddone. Il felino, castrato ma privo di microchip, presenta il pelo corto e grigio scuro con macchie di bianco, la coda molto lunga, gli occhi verdi e un piccolo neo nero sul naso. Leone è caduto dal balcone forzando la serranda, probabilmente nelle ore notturne. Le legittime proprietarie - Valentina e la madre Anna - sono sulle sue tracce.

«Il gattino è molto pauroso. È arrivato dal sud Italia e io l’ho adottato ad aprile 2022, quando aveva circa 7 mesi. Ci ha messo un po’ ad integrarsi con me perché era un randagio con vissuti probabilmente poco positivi con l’uomo, ma poi è riuscito a stabilire una buona relazione con tutte le persone che gli stanno attorno. Adora il cibo umido e specialmente il tonno, ma non è uno che si fa accarezzare facilmente se non conosce chi ha di fronte» ha riferito Valentina. Per segnalazioni o ritrovamenti si prega di contattare il 366.3192670 o il 334.3387486 ed eventualmente di inviare una sua foto.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.