Cerca

Il fatto

Torino: si sente male in metro, linea bloccata e passeggeri intrappolati nei vagoni

Un malore ha causato la sospensione del servizio, disagi e ritardi

Metropolitana di Torino

Metropolitana di Torino

Non c'è pace per la metropolitana di Torino, che aveva appena riaperto lunedì dopo i lavori di manutenzione estiva. Da due giorni, infatti, si susseguono disservizi: scale mobili non funzionanti, ascensori fermi e ora anche un evento imprevedibile come un malore a bordo, crea disagi.

Nella giornata di oggi, mercoledì 4 settembre, intorno a mezzogiorno, un passeggero a bordo di un convoglio ha avuto un malore, costringendo la sospensione del servizio presso la stazione di Porta Susa. Una chiusura che ha causato ritardi e disagi su tutta la linea.  Per permettere l'intervento dei soccorsi, la metropolitana è rimasta bloccata all'incirca una ventina di minuti. 

L'episodio, inoltre, si è verificato in un momento di grande affluenza, con temperature elevate che hanno reso l'attesa, all'interno dei vagoni, ancora più insopportabile per i passeggeri.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.