Cerca

Viaggiare in treno... che fatica

Disagi a Torino Porta Nuova: biglietti introvabili e macchinette fuori uso

Dopo lo sciopero nazionale delle ferrovie, i passeggeri affrontano nuovi disservizi

Pendolari e viaggiatori tra ritardi e treni cancellati

Pendolari e viaggiatori

Ancora disagi per i viaggiatori. Dopo lo sciopero nazionale delle ferrovie nella giornata die ieri, che ha portato a ritardi e cancellazioni, stamattina nella stazione di Torino Porta Nuova, diverse emettitrici automatiche di biglietti presentavano malfunzionamenti.


In particolare, quando i passeggeri cercavano di acquistare i biglietti per destinazioni come Imperia e Cuneo, venivano informati che sul treno prescelto non c'erano posti disponibili.
Ma non è tutto: in alcuni casi, le macchinette automatiche non andavano oltre la prima schermata di scelta della lingua, bloccando di fatto qualsiasi tentativo di acquisto.


Una settimana difficile per i viaggiatori: dopo lo sciopero ferroviario delle scorse ore, è previsto una seconda ondata di disagi con l'interruzione dei servizi Gtt, venerdì 13 settembre. 
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.