Cerca

Il fatto

Ancora disagi in metropolitana a Torino: pendolari esausti tra ritardi e blocchi inaccettabili

Ennesima giornata complicata nonostante la recente riapertura dopo i lavori estivi

Ancora disagi in metropolitana a Torino: pendolari esausti tra ritardi e blocchi inaccettabili

Anche oggi, lunedì 9 settembre, i pendolari torinesi hanno dovuto affrontare una giornata di disagi a causa dei continui ritardi e blocchi della metropolitana. Intorno alle ore 15,30, ci sono arrivate diverse segnalazioni di metro bloccata in entrambe le direzioni, evidenziando una situazione ormai inaccettabile per i cittadini.

Dopo la chiusura di un mese ad agosto per lavori di manutenzione, ci si aspettava un miglioramento del servizio. Tuttavia, la realtà sembra essere ben diversa. I pendolari, che ogni giorno si affidano alla metropolitana per i loro spostamenti, si trovano ora a fare i conti con ritardi frequenti e blocchi improvvisi, che rendono i loro viaggi un vero incubo.

Siamo qui ad aspettare la metropolitana da circa 30 minuti nella stazione della metropolitana Lingotto” afferma Mani, così come un altro nostro lettore, Gianluca, che ci riferisce: "Siamo fermi in stazione a Italia 61 dalle 15.30 circa e risulta tutto bloccato, sia in una direzione che dall’altra. Sicuramente ci saranno altre segnalazioni ma ci tenevo a farla in quanto ritengo sia giusto e necessario ribadire nuovamente il disgustoso servizio di trasporto pubblico che ha Torino".

I cittadini chiedono un intervento immediato da parte delle autorità competenti per risolvere questi problemi. La fiducia nel sistema di trasporto pubblico è in calo, e molti temono che la situazione possa peggiorare ulteriormente se non si prendono provvedimenti rapidi ed efficaci.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.