Cerca

Ancora polemiche

Metro di nuovo bloccata: «Ogni mattina ce ne è una» - VIDEO

Continui disagi per i pendolari, il servizio è stato sospeso per 20 minuti

Metro di nuovo bloccata: «Ogni mattina ce ne è una» - VIDEO

Passeggeri bloccati in metro durante la sospensione del servizio

Un'altra mattinata complicata per la Metro torinese, sospesa per circa 20 minuti. L'interruzione del servizio si è verificata intorno alle 8.40, costringendo molti pendolari a cercare alternative, come autobus e taxi, già in difficoltà a causa del traffico congestionato nell'ora di punta.

Altri invece, per non perdere la validità del biglietto ormai comprato e convalidato, sono rimasti tra la folla nei vagoni, in attesa che il servizio venisse riattivato.

Probabilmente l'interruzione del servizio è stata causato da un guasto tecnico, che ha impedito il normale funzionamento dei treni. Molti passeggeri hanno espresso il loro disappunto, in quanto ogni giorno sembra succedere qualcosa.

Dalla sua riapertura a inizio mese, infatti, si sono già verificati diversi disservizi che hanno creato malcontento: guasti, ritardi e scale o ascensori non funzionanti. È ormai polemica.

«Ogni giorno ce ne è una. Con quello che costa l'abbonamento...è vergognoso», si lamenta una passeggera. 

«Dopo il mese di stop, dopo le scale mobili in avaria, questa mattina la Metro è stata di nuovo ferma per 30 minuti "per cause tecniche"», commenta Andrea Russi, consigliere comunale M5s.
«In qualsiasi altra città al mondo sarebbero già saltate le teste dei responsabili della qualità di questo servizio gravemente deficitario. Sindaco, quando torni su questo pianeta?».

Ma non finisce qui. È già stato annunciato uno sciopero dei servizi GTT previsto per questo venerdì, 13 settembre, incrementando ulteriormente i disagi per chi normalmente di sposta con i mezzi pubblici.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.