Cerca

il fatto

Lite per il parcheggio finisce male: trascinato per un chilometro dall'auto del rivale

E' successo in zona Lingotto. Sul posto sono intervenuti sia la Croce verde di None che i carabinieri

L'intervento della Croce verde e dei carabinieri sul posto

L'intervento della Croce verde e dei carabinieri sul posto

Quella che doveva essere solo un’accesa discussione per un posteggio al supermercato della zona (come se ne vedono sempre di più in giro, purtroppo, tra automobilisti) si è invece trasformata in una vera e propria lite violenta, con un uomo che alla fine sarebbe stato persino trascinato dalla macchina del suo “rivale” e sul posto sono dovuti intervenire sia i carabinieri che i sanitari del 118. Un fatto che è avvenuto ieri in tarda mattinata, in corso Maroncelli all’angolo con via Canelli, nel quartiere Lingotto. O meglio, in quell’incrocio sono arrivati sia i soccorsi con l’ambulanza che le forze dell’ordine perché la lite, addirittura, sarebbe avvenuta quasi un chilometro prima. Per la precisione al supermercato Lidl di via Pio VII angolo corso Traiano.

Resta da chiarire se il diverbio sia iniziato dentro il parcheggio del centro commerciale oppure fuori dalla struttura, sta di fatto che è proseguito molto oltre. Pare che uno dei due conducenti si sia letteralmente “attaccato” alla portiera dell’auto dell’altro signore e che quest’ultimo, ingranando la prima, lo abbia trascinato per parecchi metri. Forse per quasi un chilometro, visto che lo sfortunato signore è stato soccorso in corso Maroncelli angolo via Canelli, davanti alla valigeria Vallesi. Sul posto sono arrivati sia i carabinieri, con una pattuglia, che i sanitari della Croce verde di None. L’uomo a terra è stato soccorso e trasportato all’ospedale, mentre i militari hanno proceduto a identificare l’automobilista che l’avrebbe trascinato per quasi un chilometro.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.