Cerca

Lavoro

Selezioni aperte per 250 autisti in tutta Italia: opportunità di lavoro nel settore trasporti e logistica

La ricerca è attiva in diverse città italiane tra cui Torino, Milano, Roma e Firenze

Selezioni aperte per 250 autisti in tutta Italia: opportunità di lavoro nel settore trasporti e logistica

E-work, il gruppo italiano specializzato nella consulenza, ricerca e selezione del personale ha aperto una selezione su base nazionale per 250 autisti, destinati a lavorare presso le diverse sedi di un'azienda leader nel settore dei trasporti e della logistica.

Dei 250 posti disponibili, ben 150 sono ubicati in Toscana, ripartiti tra Firenze (60 posizioni), Arezzo (40), Pisa (35) e Pistoia (15). Le altre posizioni sono distribuite tra Roma (30), Milano (30), Torino (20) e Vicenza (20).

La selezione è rivolta a uomini e donne con patente B, che abbiano almeno un anno di esperienza come autisti consegnatari, conoscano bene il territorio in cui opereranno e siano dotati di spirito d'iniziativa e puntualità. L’attività è full-time, dal lunedì al venerdì (7:00-17:00), con possibilità di lavorare occasionalmente il sabato. Per le aree di Roma e Milano, è richiesta anche la disponibilità a pernottamenti fuori casa una volta a settimana.

Ogni autista sarà dotato di un furgone aziendale e di uno smartphone. Al termine del processo di selezione, i candidati idonei saranno assunti con un contratto di lavoro a tempo determinato (CCNL Trasporti, Livello G1 con diaria giornaliera), con inserimenti a partire dal 1º novembre 2024.

Per partecipare alla selezione autisti è possibile candidarsi direttamente dal sito di e-work, accedendo alla sezione relativa alle offerte di lavoro: https://e-job.e-workspa.it/job/view-job.php?id=56451

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.