Cerca

Amico Reporter

Prende una buca prima del sottopasso e chiama il carro attrezzi: "Asfalto vergognoso"

La denuncia di un cittadino. Eppure a marzo era stato dato l'ok per nuovi lavori

L'incidente poco prima del sottopasso

L'incidente poco prima del sottopasso

Ha preso in pieno una buca poco prima del sottopasso ed è rimasto bloccato in mezzo alla strada, tradito dalle sospensioni. È successo in corso Dogliotti, a due passi da Borgo Po. L’incidente risale a martedì 29 ottobre.

«L’asfalto è vergognoso» accusa in un video l'Amico Reporter Gabriele. Pensare che risalgono solo a metà marzo, in corso Unità d’Italia, i lavori di ripristino del manto stradale, precedentemente manomesso da Smat per consentire la posa della condotta dell’acquedotto Valsalice.

A denunciare il pessimo stato del manto stradale ci avevano già pensato Stefano Delpero, Gerardo Mancuso e Claudia Amadeo, consiglieri della Lega della Circoscrizione 8, contattati da alcuni cittadini comprensibilmente preoccupati dallo stato di una strada che nel lungo termine potrebbe peggiorare ulteriormente, rappresentando un rischio per automobilisti e ciclisti.

Entra anche tu nel team di AMICO REPORTER, la tua voce è importante per noi.
Per informazioni più dettagliate clicca qui

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.