Cerca

NATALE 2024

Inclusione e gioia a Parco Dora: oltre 400 disabili celebrano il Natale in Giostra

E alcune attrazioni hanno riscosso un vero successo. Ecco com'è andata

Inclusione e gioia a Parco Dora: oltre 400 Disabili celebrano il Natale in Giostra

Inclusione e gioia a Parco Dora: oltre 400 Disabili celebrano il Natale in Giostra

Non c'era modo migliore per inaugurare la nuova location di Parco Dora: Natale in giostra ha  accolto ieri oltre 400 disabili, grandi e piccini, che per una lunga mattinata  hanno visto dedicare a loro tutta la struttura. Una vera festa: all'ingresso sono stati regalati cappellini, la merenda prevedeva zucchero filato, popcorn e frittelle. «E' una tradizione che ormai portiamo avanti da diversi anni - spiega Ronny Ossola, organizzatore dell'evento - e a cui teniamo in modo particolare. Quest'anno l'affluenza ha superato i numeri del 2023». E c'è da sottolinearlo: ogni anno l'evento è più partecipato rispetto al dicembre precedente.

Le giostre che hanno riscosso più successo? Quella di Indiana Jones, la miniera, musica-express e ovviamente l'evergreen che da generazioni incanta tutti: gli auto-scontri. Colori, musica e risate hanno fatto da cornice a questa  festa che celebra l'inclusione e l'accessibilità, un vero portafortuna per quella che è la stagione che attende Natale in giostra: le attrazioni resteranno a Parco Dora fino a lunedì 6 gennaio compreso.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.