Cerca

LA NOTIZIA

Ladro in corsia, arrestato un 60enne al Maria Vittoria

Rubato un cellulare nel reparto di Ortopedia

Ladro in corsia, arrestato un 60enne al Maria Vittoria

Un 60enne è stato arrestato dalla polizia con l'accusa di furto aggravato e denunciato per il possesso di un paio di forbici, dopo essere stato fermato all'interno dell'ospedale Maria Vittoria di Torino. L'uomo era stato segnalato dal personale sanitario che aveva notato la sua presenza sospetta tra i reparti, portando al suo rintraccio e arresto.

L’allarme è scattato quando il personale del reparto Ortopedia ha notato un uomo aggirarsi tra le stanze, in particolare nella camera di un'anziana signora. La donna, distratta, non si era accorta che il suo cellulare era stato portato via dal comodino dove lo aveva riposto. Un'infermiera, insospettita dalla situazione, ha immediatamente dato l'allarme, permettendo a un agente della polizia di localizzare l'uomo, che nel frattempo si era allontanato.

Il sospetto è stato fermato nel reparto di Ginecologia, ben lontano dalla zona in cui si era consumato il furto. Alla domanda sul motivo della sua presenza fuori orario, l'uomo ha dichiarato di essersi perso mentre cercava informazioni sul reparto di Ortopedia. Tuttavia, il suo racconto è stato smascherato rapidamente. Durante il controllo, l’uomo è stato trovato in possesso delle forbici, un dettaglio che ha portato alla denuncia per il possesso di oggetti atti a offendere. Il telefono rubato è stato restituito immediatamente alla legittima proprietaria, mentre l'uomo è stato arrestato con l’accusa di furto aggravato.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.