Cerca

IL FATTO

Ha il braccialetto elettronico e continua a molestare la moglie: arrestato

Lo scorso ottobre l'aveva costretta a salire su un treno per Milano

Ha il braccialetto elettronico e continua a molestare la moglie: arrestato

Ha il braccialetto elettronico e continua a molestare la moglie: arrestato

Un quarantenne, già sottoposto a un braccialetto elettronico per un divieto di avvicinamento alla moglie, è stato arrestato dai carabinieri di Domodossola in seguito a un'ordinanza che ha aggravato la misura già disposta nei mesi scorsi per reati legati al codice rosso: nonostante fosse stato allontanato dalla casa familiare e obbligato a indossare il braccialetto elettronico, l’uomo ha continuato a violare il divieto, avvicinandosi ripetutamente alla moglie e tempestandola di messaggi telefonici. Le forze dell’ordine sono intervenute dopo una serie di comportamenti molesti e minacciosi.

A ottobre scorso, dopo un litigio, l’uomo aveva costretto la donna a salire su un treno Eurocity diretto a Milano. La donna, in stato di shock e con la sola vestaglia addosso, era stata soccorsa dai carabinieri di Stresa. Durante l’intervento, la vittima ha raccontato agli agenti di essere stata aggredita e percossa dal marito, semplicemente per aver utilizzato il proprio telefonino. L’uomo è stato arrestato e ora si trova nel carcere di Verbania.  

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.