Cerca

L'arresto

Rubavano all'interno delle macchine in via Pietro Cossa: due uomini dietro le sbarre

I poliziotti hanno colto in flagrante i due malviventi, con loro avevano gli strumenti per eseguire il furto

Rubavano all'interno delle macchine in via Pietro Cossa: due uomini dietro le sbarre

Foto di repertorio

Nei giorni scorsi, due uomini, rispettivamente di 49 e 29 anni, sono stati arrestati dagli agenti della polizia, colti in flagrante mentre compivano l'ennesimo colpo in via Pietro Cossa, a Torino. La loro tecnica era semplice ma efficace: rompere i finestrini delle auto per poi rovistare all'interno, alla ricerca di oggetti di valore.

L'episodio culminante si è verificato quando i due malviventi hanno preso di mira una Fiat Cinquecento, utilizzando un ombrello per infrangere il finestrino. Uno dei ladri si è introdotto nell'abitacolo, cercando di arraffare quanto più possibile. Ma non era la loro prima incursione della giornata: poco prima, avevano già colpito in via Rochemolles, rompendo il vetro sinistro di un'altra vettura. Al momento dell'arresto, i due erano in possesso di un martelletto frangivetro, un piede di porco e diversi oggetti rubati, strumenti che testimoniano la loro intenzione di proseguire in una serie di furti sistematici.



I due ladri sono stati arrestati. La procura ha immediatamente chiesto la convalida del loro arresto, accusandoli di furto aggravato. Le indagini sono ancora in corso, e le autorità stanno cercando di determinare se i due siano responsabili di altri episodi simili avvenuti in città. La polizia, nel frattempo, continua a monitorare attentamente le zone più colpite, cercando di prevenire ulteriori crimini.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.