Cerca

LA MOLESTIA

Porta Nuova, molesta tre minorenni e le filma: “Era uno scherzo per i social”

Un 23enne ha ripreso tre minorenni senza consenso, parlando di uno scherzo. Denunciato per violenza privata, il telefono è stato sequestrato

Torino, molesta tre minorenni e le filma: “Era uno scherzo per i social”

Polizia ferroviaria al lavoro (foto d'archivio)

Si avvicina a tre ragazze, le infastidisce sottraendo loro del cibo e prova persino a imboccarle. Poi inizia a riprenderle con il cellulare, senza che loro possano opporsi. È accaduto nella stazione di Porta Nuova, a Torino, dove un 23enne del Burkina Faso è stato denunciato per violenza privata dopo l’intervento della polizia.

L’episodio è avvenuto nell’area ristoro della stazione, vicino a un noto locale. Durante un controllo, gli agenti della polizia ferroviaria hanno notato tre ragazze visibilmente infastidite dalla presenza di un giovane che continuava a molestarle, ignorando i loro tentativi di allontanarlo. L’uomo, con insistenza, prendeva il cibo dai loro vassoi e cercava di imboccarle. Quando la pattuglia si è avvicinata, le minorenni hanno riferito di essere state anche riprese con il cellulare senza il loro consenso.

Accompagnato negli uffici della Polfer, il 23enne ha mostrato il filmato, giustificando il suo comportamento come un semplice scherzo da pubblicare sui social. Ma per gli agenti si è trattato di un atteggiamento molesto e intimidatorio.

L’uomo è stato denunciato a piede libero per violenza privata, mentre il suo telefono è stato sequestrato. L’indagine è ancora in corso e, fino a una sentenza definitiva, per l’indagato vale la presunzione di innocenza.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.