Cerca

torino

Rimosso il chiosco abbandonato in piazza Carducci

Ora via alla deratizzazione: i roditori avevano trovato "casa" proprio sotto al vecchio chiosco

Rimosso il chiosco abbandonato in piazza Carducci

Rimosso il chiosco abbandonato in piazza Carducci

Da tempo i residenti chiedevano la rimozione del vecchio chiosco di piazza Carducci. L’ex rivendita di bibite e snack era ormai abbandonata e diventata, con il passare dei mesi, un ricettacolo di rifiuti, sporcizia e degrado. Nei giorni scorsi, le loro richieste sono state finalmente accolte e la piazza, all’altezza dell’incrocio con via Nizza, si è “liberata” dell’ingombrante rudere.

«Ora - annuncia il presidente della Circoscrizione 8, Massimiliano Miano - area liberata potrà essere riconvertita in uno spazio pubblico dedito alla socialità». Intanto, nei prossimi giorni, ci sarà un incontro-sopralluogo, promosso dalla Circoscrizione 8 con assessorato all’Ambiente e Amiat, propedeutico all’avvio di un’azione di derattizzazione per debellare il fenomeno dei roditori presenti sulla piazza, la cui nidificazione era concentrata proprio sotto la piastra del vecchio chiosco.



Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.