Cerca

IL PREMIO

Il Torino FC premiato al Gran Galà dei Golden Hearts per il progetto 100% UGI

Alla cerimonia di premiazione erano presenti diverse figure di spicco, tra cui Alberto Barile, Silvano Benedetti, Marco Morra, Franca Fagioli, Enrico Pira e Cristiano Biraghi

Il Torino FC premiato al Gran Galà dei Golden Hearts per il progetto 100% UGI

Il Torino FC premiato al Gran Galà dei Golden Hearts per il progetto 100% UGI

Ieri, durante il Gran Galà dei Golden Hearts, la Lega Nazionale Dilettanti Piemonte e Valle d'Aosta, insieme alla FIGC, ha premiato il Torino FC per il progetto "100% UGI", realizzato in collaborazione con l’UGI (Unione Genitori Italiani contro il tumore dei bambini ODV), è dedicato ai bambini e ragazzi in cura oncologica presso l'ospedale Regina Margherita di Torino. L'iniziativa ha ricevuto il riconoscimento per il suo impegno sociale e per il valore terapeutico e aggregativo che lo sport può rappresentare per i giovani pazienti.

Alla cerimonia di premiazione erano presenti diverse figure di spicco, tra cui Alberto Barile, Silvano Benedetti, Marco Morra, Franca Fagioli, Enrico Pira e Cristiano Biraghi, che hanno contribuito al successo di questo progetto. L’obiettivo della serata era quello di promuovere i valori fondamentali dello sport, come il rispetto e la condivisione, attraverso le storie di successo delle oltre 600 società di calcio dilettantistico e giovanile che operano nelle due regioni. L’evento si è svolto nel suggestivo Teatro Concordia di Venaria, che ha ospitato le premiazioni delle realtà che ogni giorno lavorano con dedizione, impegno e generosità. 

I Golden Hearts sono stati istituiti per dare visibilità e merito a chi, spesso lontano dai riflettori, lavora quotidianamente per portare avanti i valori di solidarietà e impegno sociale, sostenendo chi ne ha più bisogno. Non si tratta di premiare semplicemente la vittoria, ma di celebrare chi agisce con spirito di comunità, promuovendo un calcio che non conosce barriere. L’evento ha visto la partecipazione di importanti autorità, tra cui il Presidente della FIGC Gabriele Gravina, il capo delegazione della nazionale italiana Gianluigi Buffon, il presidente della Regione Piemonte Alberto Cirio, l'assessore alla Sanità Federico Riboldi, l'assessore al Bilancio Andrea Tronzano, l'assessore allo Sport Marina Chiarelli, il presidente della LND Giancarlo Abete e il presidente del Comitato regionale Piemonte e Valle d’Aosta Mauro Foschia.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.