Cerca

Il fatto

Nascondeva in casa quasi un chilo e mezzo di sostanze stupefacenti, in manette un 31enne per spaccio e detenzione

Trovati marijuana e funghi allucinogeni, l'uomo era stato segnalato per un attacco d'ira

Nascondeva in casa quasi un chilo e mezzo di sostanze stupefacenti, in manette un 31 per spaccio e detenzione

Una scenata di rabbia in pieno giorno, oggetti gettati dal balcone e l’arrivo tempestivo della polizia. Ma dietro a quella furia, si nascondeva ben altro. È quanto successo nei giorni scorsi in via Saorgio, nel quartiere torinese di Madonna di Campagna, dove un uomo di 31 anni è stato arrestato per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti.

A intervenire è stata una pattuglia del commissariato di zona, allertata dai residenti per un individuo che, in preda a un accesso d’ira, stava lanciando oggetti dalla propria abitazione. Gli agenti hanno individuato l’appartamento e, dopo diversi tentativi, sono riusciti a farsi aprire la porta dal 31enne, che ha subito mostrato un atteggiamento ostile e insofferente.

Una volta entrati, i poliziotti si sono trovati davanti a un interno devastato: mobili a pezzi, rifiuti sparsi ovunque e un forte odore di marijuana proveniente da due grandi scatole, del tipo usato per la coltivazione indoor. Il sospetto ha presto lasciato spazio alle prove: all’interno dell’alloggio sono stati rinvenuti 11 arbusti essiccati di cannabis, per un totale di 1,475 kg, insieme a vasi, terriccio, materiale per il confezionamento, una busta di funghi allucinogeni e 355 euro in contanti, nascosti tra un pensile della cucina e una cassaforte.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.