Cerca

Cronaca

CasArcobaleno: dieci anni di inclusione e comunità a Torino

Due giorni di festa per celebrare un decennio di accoglienza e attivismo sociale

CasArcobaleno: dieci anni di inclusione e comunità a Torino

A Torino tempo di anniversari. CasArcobaleno rifugio e punto di riferimento per chi cerca ascolto e supporto ìsabato 26 e domenica 27 aprile si prepara ad aprire le sue porte per festeggiare un traguardo significativo: dieci anni di attività al servizio della comunità.

CasArcobaleno non è solo un edificio, ma un simbolo di inclusione e diritti dove decine di associazioni hanno trovato una casa comune per le loro attività, eventi e iniziative. "CasArcobaleno è, a tutti gli effetti, la casa di tutt*, oltre ogni differenza", afferma Lara Vodani, presidente di Arcigay Torino. Qui la comunità LGBTQIA+ trova un presidio di accoglienza, un rifugio sicuro dove poter essere se stessi senza timore di giudizio. Le attività organizzate spaziano dalla prevenzione delle IST alla lotta contro la sierofobia passando per momenti di aggregazione come la Nerd Night e le serate cinema. 

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.