Cerca

torino

«Ho scoperto strutture enormi sotto la piramide di Chefren». A Torino Corrado Malanga racconta la sua verità

A Torino il congresso mondiale dell'ufologia con l'intervento del docente universitario che sostiene di aver fatto una scoperta incredibile

«Ho scoperto strutture enormi sotto la piramide di Chefren». A Torino Corrado Malanga racconta la sua verità

«Ho scoperto strutture enormi sotto la piramide di Chefren». A Torino Corrado Malanga racconta la sua verità

Qualche settimana fa è salito alla ribalta annunciando, in una conferenza stampa, di aver scoperto la prova dell'esistenza di colossali strutture misteriose che scenderebbero fino a due chilometri di profondità sotto la piramide di Chefren nella piana di Giza, in Egitto. I detrattori ribattono dicendo però che di queste prove non sia ancora stata mostrata traccia. Ora Corrado Malanga, che per più di 35 anni ha insegnato Chimica organica all'Università di Pisa, interverrà via video al congresso mondiale sugli Ufo organizzato a Torino dall’associazione Luna Nova. Sarà questa l'occasione in cui Malanga svelerà le prove della sua scoperta?

L'appuntamento è fissato per sabato 25 maggio 2025. Il congresso sugli Ufo, o per dirlo con il termine più moderno, sugli Uap (fenomeni aerei non identificati), intitolato “Intelligenze non Umane e Coscienza – Nuove frontiere del contatto” si terrà al Teatro San Giuseppe di via Andrea Doria 18, dalle 10 alle 19 e, secondo gli organizzatori, sarà l'occasione in cui «verranno svelati gli ultimi progressi, i risultati della ricerca più avanzata sugli oggetti volanti non identificati».

Tra gli ospiti, oltre a Malanga, ci saranno Beatriz Villarroel, astronoma del Nordic Institute for Theoretical Physics (progetto VASCO); Kevin Knuth, già collaboratore della NASA, fisico teorico docente presso l’Università di Albany e autore del lavoro “The NewScience of UAP”; Andrea Lani, già collaboratore della NASA, ingegnere aerospaziale e ricercatore alla KU Leuven, che sta effettuando studi sulla possibilità di contatti psichici con entità extradimensionali; Jack Sarfatti, fisico teorico statunitense, studioso di fisica quantistica e della coscienza, ma anche delle teorie sulla propulsione degli UAP; Maura Mindrila, Direttore Strategico della Sol Foundation, centro di ricerca americano, oggi punto di riferimento mondiale sul fenomeno degli UAP. 

«L'evento - si legge in una nota - è organizzato dall’associazione Luna Nova, tra i cui artefici spicca il presidente del CUFOM  Angelo Carannante. La conferenza conta sulla preziosa collaborazione della SOL Foundation, con sede in California, che raggruppa esperti in ambito accademico e governativo, per studiare le ricadute scientifiche, politiche, sociali e filosofiche provocate dai fenomeni aerei non identificati. Nel Congresso di Torino, si affronterà la possibile relazione tra fenomeni anomali e la coscienza umana, esplorata attraverso apporti provenienti da diverse discipline».

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.