Cerca

L'accaduto

Maxi tamponamento in corso Moncalieri: tre auto coinvolte e un uomo in ospedale

Le due vetture erano ferme per dare precedenza ad un pedone, poi è avvenuto lo scontro

Maxi tamponamento in corso Moncalieri: tre auto coinvolte e un uomo in ospedale

Si erano fermate per far passare un pedone, poi l'arrivo di una terza macchina che ha causato il violento scontro. Questa la dinamica dell'incidente avvenuto questa mattina, lunedì 12 maggio. L'impatto ha coinvolto tre auto all'incrocio tra corso Moncalieri, corso Fiume e il ponte Umberto I. In seguito allo scontro un uomo è stato trasportato in ospedale.



Secondo le prime ricostruzioni, la collisione ha visto protagoniste una Fiat Panda, una Lancia Ypsilon e una Toyota Yaris. Le ultime due vetture, la Lancia e la Toyota, si erano fermate per dare la precedenza a un pedone, ma la Fiat Panda non ha arrestato la sua corsa e le ha tamponate.



L'impatto ha causato il ferimento di un uomo, prontamente soccorso dai sanitari della croce verde di Villastellone e trasportato all'ospedale Gradenigo. Le sue condizioni, al momento, non sono state rese note, ma l'intervento tempestivo dei soccorritori è stato fondamentale per garantire un'assistenza immediata. Gli agenti della polizia locale hanno eseguito i rilievi necessari per accertare la dinamica e le responsabilità dell'incidente, un compito che richiede precisione e attenzione ai dettagli per evitare errori di valutazione.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.