Cerca

Libri

Salone Internazionale del Libro, 150 ebook in sconto per celebrare il mondo dell'editoria

Dal 15 al 19 maggio una grande selezione di romanzi, saggi e libri illustrati scontati nei maggiori negozi online

Salone Internazionale del Libro, 150 ebook in sconto per celebrare il mondo dell'editoria

Il Salone Internazionale del Libro di Torino è ormai alle porte e, in occasione della settimana più attesa dagli appassionati di lettura e scrittura, per tutti i giorni del Salone dal 15 al 19 maggio i principali negozi online (IBS, Kobo, Amazon, LaFeltrinelli e LibrerieCoop) offrono una selezione di 150 ebook scontati dedicati al mondo dei libri e dell'editoria.

Cosa c'è di meglio se non una storia in cui i libri sono gli assoluti protagonisti? Ecco allora una serie di storie dalle atmosfere cozy che scaldano il cuore in cui la lettura è un'ancora di salvezza, il libro un oggetto magico con un potere salvifico: dai fantasy con le biblioteche magiche, ai gialli in cui librai e libraie risolvono i misteri più oscuri.
Non mancano le proposte per chi ama la saggistica e la meta-letteratura. Tra i titoli scontati, spiccano opere che riflettono sul ruolo dei libri nella società e nella vita personale. "Memorie minime" di Giulio Bollati e "I cento libri" di Piero Dorfles sono solo alcuni esempi di come la letteratura possa offrire chiavi di lettura per comprendere meglio il mondo che ci circonda.

Compresi nell'offerta anche ebook illustrati, una selezione speciale per una nuova frontiera della lettura digitale.

Tra gli autori in promozione, troviamo nomi di spicco come Michiko Aoyama con "Finché non aprirai quel libro", Cristina Caboni con "La rilegatrice di storie perdute", Nadia Wassef con "La libraia del Cairo" e Sigrid Nunez con "L'amico fedele".

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.