l'editoriale
Cerca
L'evento a Torino
22 Maggio 2025 - 07:30
Per scappare dalla frenesia di via Lagrange, la dolce melodia di archi accompagna la fioritura della primavera al Grand Hotel Principe di Piemonte.
Ambientata in una scenografia orientale, l'albergo nel cuore di Torino, ha ospitato un evento per accogliere la bella stagione con l'apertura del dehor esterno.
L'albergo apre le porte ai cittadini con una serata di festa: "Vuole essere un invito alla città nei nostri spazi, sempre aperti non solo agli ospiti ma anche a chiunque voglia godersi una coccola", ha dichiarato Leonardo Serranti, il direttore di Principe di Piemonte Una Esperienze.
Oltre all'accompagnamento musicale, l'aperitivo si è aperto con un buffet di pietanze tradizionali in versione gourmet.
La sala è stata appositamente allestita a tema, con delle opere d'arte artigianali di un atelier non troppo distante dall'hotel: coloratissimi papaveri di cartapesta in formato gigante, illuminati dalle luci soffuse, hanno ricreato un'atmosfera fiabesca insieme alle iconografie giapponesi alle pareti.
Ad accogliere gli ospiti, due ballerine con lunghi vestiti rossi e un cappello particolare: un kasa enorme abbellito con delle lunghe frange.
Vicino all'ingresso un artista ha riprodotto durante la serata una grande tela raffigurante un ciliegio in fiore.
Il Grand Hotel offre tanti servizi non solo a chi alloggia nelle loro stanze. Il ristorante, "Casa Savoia", è prenotabile per colazioni, pranzi e cene in un'atmosfera molto intima. Anche il bar è pronto ad accogliere con una vasta gamma di prodotti ideali per ogni aperitivo. Infine, l'area Spa, in uno stile architettonico che richiama quelle di Budapest, permette di godersi una giornata di relax tra bagni turchi e idromassaggi.
Per info: Grand Hotel Principi di Piemonte
I più letti
CronacaQui.it | Direttore responsabile: Andrea Monticone
Vicedirettore: Marco Bardesono Capo servizio cronaca: Claudio Neve
Editore: Editoriale Argo s.r.l. Via Principe Tommaso 30 – 10125 Torino | C.F.08313560016 | P.IVA.08313560016. Redazione Torino: via Principe Tommaso, 30 – 10125 Torino |Tel. 011.6669, Email redazione@cronacaqui.it. Fax. 0116669232 ISSN 2611-2272 Consiglio di amministrazione: Presidente Massimo Massano | Consigliere, Direttore emerito e resp. trattamento dati e sicurezza: Beppe Fossati
Registrazione tribunale n° 1877 del 14.03.1950 Tribunale di Milano
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo..