Cerca

Il fatto

San Salvario, getta la droga dal balcone per sfuggire ai controlli: due arresti

Nell'appartamento sono state trovate diverse sostanze stupefacenti, come cannabis e cocaina

San Salvario, getta la droga dal balcone per sfuggire ai controlli: due arresti

Foto d'archivio

Cannabis, cocaina, ecstasy e ketamina, a cui vanno aggiunti anche 22 flaconcini di THC. Questo quello che hanno trovato gli agenti della polizia in un blitz in un appartamento nel quartiere di San Salvario. L'operazione ha portato all'arresto di due persone, un colombiano di 34 anni e un italiano di 20 anni. I due in tutti i modi hanno provato a liberarsi degli stupefacenti, lanciandoli dal balcone.

Gli agenti del commissariato San Paolo, dopo un'attività di investigazione, hanno individuato un alloggio nel quartiere San Salvario nel quale si sospettava avvenissero attività di spaccio. Una volta arrivati alla porta di casa, da cui proveniva un forte odore di marijuana, è scattata l'operazione. Durante il blitz, per eludere i controlli, uno degli uomini presenti nell'alloggio ha compiuto un gesto che ha attirato l'attenzione di un poliziotto rimasto in strada: ha lanciato un sacchetto dal balcone. Un atto che, sebbene disperato, non è sfuggito agli occhi degli agenti. Il sacchetto, recuperato su un tetto vicino, conteneva una busta con ecstasy, marijuana e ketamina per un totale di 560 grammi, oltre a 22 flaconcini di THC. Un bottino che non lascia dubbi sulla portata dell'attività illecita che si stava svolgendo all'interno dell'appartamento.

Il giudice per le indagini preliminari ha disposto la custodia cautelare in carcere per il 34enne, mentre per il 20enne gli arresti domiciliari.



Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.