Cerca

Il fatto

Ancora un'aggressione alla discoteca "Whitemoon": 18enne accoltellato dopo un diverbio

Il giovane ha riportato un ferita che è stata medicata con 18 punti di sutura

Ancora un'aggressione alla discoteca "Whitemoon": 18enne accoltellato dopo un diverbio

Foto di repertorio

Ancora un episodio di violenza nei pressi della discoteca "Whitemoon" di corso Sebastopoli, infatti dopo lo studente che è stato brutalmente aggredito dal branco, questa volta un ragazzo di 18 anni è stato accoltellato. L'episodio è accaduto nella notte di domenica 8 giugno 2025, il giovane, residente a Nole, in seguito all'agguato, a riportato una ferita che è costata 18 punti di sutura. 



Il giovane, dopo l'aggressione, è stato trasportato d'urgenza dai suoi amici all'ospedale Mauriziano. Qui, i medici hanno immediatamente allertato la polizia, che ha raccolto una prima testimonianza del ragazzo. Tuttavia, nonostante le cure ricevute, la ferita ha continuato a sanguinare, costringendolo a recarsi il giorno successivo all'ospedale di Ciriè. Fortunatamente, le sue condizioni non sono gravi.

Secondo il racconto del giovane, l'accoltellamento è avvenuto durante una discussione tra due gruppi di ragazzi. Un diverbio che, come spesso accade, è degenerato in violenza. Le circostanze esatte dell'accaduto sono ancora in fase di accertamento da parte delle autorità, e il giovane deve ancora formalizzare una denuncia ufficiale.


Non è la prima volta che la discoteca Whitemoon finisce sotto i riflettori per episodi di violenza. Solo una settimana prima, il 1 giugno, un altro giovane è stato vittima di un'aggressione.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.