Cerca

Il fatto

Rapina il supermercato di corso Galileo Ferraris: 32enne in manette

L'uomo era riuscito a scappare con 1500 euro, poi grazie alle immagine della sorveglianza è stato riconosciuto

Rapina il supermercato di corso Galileo Ferraris: 32enne in manette

Foto di repertorio

Era riuscito ad impossessarsi di una cifra di 1500 euro, frutto della rapina in un supermercato di corso Galileo Ferraris, per poi fuggire con il bottino. Ma il protagonista della vicenda, un uomo di origine tunisina di 32 anni, è stato scoperto e arrestato dalla polizia.

Il 32enne ha colpito nel punto vendita in corso Galileo Ferraris lo scorso maggio. Dopo essere entrato, il malintenzionato ha spinto a terra un'addetta, e poi si è impossessato di 1500 euro, prelevati dal registratore di cassa. La fuga è stata rapida, lungo corso Vittorio Emanuele II. Un colpo che ha messo in allerta le forze dell'ordine e ha scatenato una caccia all'uomo.



La polizia ha fatto affidamento su diversi sistemi di videosorveglianza per risalire al presunto autore del crimine. Le telecamere hanno fornito indizi preziosi che hanno permesso di identificare il presunto colpevole, un cittadino tunisino di 32 anni. Alcuni giorni dopo, l'uomo è stato fermato in corso Marconi, all'angolo con via Nizza.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.