Cerca

Torino

Nonna Vilma festeggia 105 anni: una vita tra ricordi e abbracci al centro anziani "Il Ponte" di Torino

Nonna Vilma festeggia 105 anni: una vita tra ricordi e abbracci al centro anziani "Il Ponte" di Torino

Oltre un secolo di storia per nonna Vilma che ha spento 105 candeline con una festa a sorpresa organizzata dal centro anziani "Il Ponte del volontariato Vincenziano" di via Fontanella in Borgo Vittoria.

Nata ad Arcola, in provincia di La Spezia, il 3 giugno 1920, Vilma si è trasferita a Torino nel 1960 insieme al marito Armando. Madre di Maria, nonna di Diego e bisnonna di Giulio e Vittorio. Negli anni ha visto la città trasformarsi, passando dall’era industriale alla società moderna, rimanendo sempre attiva e presente nella comunità.

Donna dinamica e solare, Vilma è una frequentatrice assidua del centro anziani "Il Ponte", uno spazio di aggregazione, dove ha stretto legami e coltivato amicizie.

A rendere omaggio alla sua straordinaria longevità è intervenuto anche il consigliere comunale Simone Tosto, che ha letto una lettera di auguri scritta dal sindaco Stefano Lo Russo. A Vilma è stato anche donato un mazzo di fiori in segno di gratitudine e affetto da parte dell’intera comunità torinese.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.