Cerca

TRAFFICO INTENSO

Traffico in tilt sulla tangenziale di Torino: due incidenti paralizzano la città

In pochi minuti si sono verificati due tamponamenti con sei veicoli coinvolti e un ferito lieve

Traffico in tilt sulla tangenziale di Torino: due incidenti paralizzano la città

Una mattinata che molti automobilisti torinesi avrebbero preferito dimenticare. Oggi, martedì 17 giugno, la tangenziale di Torino si è trasformata in un vero e proprio incubo per chi si trovava al volante. Due incidenti, avvenuti a pochi minuti di distanza l'uno dall'altro, hanno paralizzato il traffico, creando lunghe code e rallentamenti.

Il primo incidente si è verificato nel tratto nord della tangenziale, tra gli svincoli di Regina Margherita e Venaria Reale, nel territorio di Collegno, precisamente nella frazione di Savonera. Un tamponamento a catena ha coinvolto tre auto, tra cui una Fiat Tipo. Fortunatamente, nessuna delle persone coinvolte ha riportato ferite. Tuttavia, l'impatto sulla circolazione è stato immediato e devastante, con un serpentone di auto ferme che si è esteso fino al Sito.

Poco dopo, un secondo incidente ha avuto luogo all'interno dello svincolo di Regina Margherita, questa volta nel comune di Torino. Anche in questo caso, si è trattato di un tamponamento tra tre veicoli: una Ford Puma, una Suzuki e un’Audi A3. Uno dei conducenti è rimasto ferito in modo lieve ed è stato trasportato in ambulanza all’ospedale Maria Vittoria. Sul posto sono intervenuti anche i vigili del fuoco.

Gli incidenti hanno richiesto un intervento tempestivo da parte degli ausiliari del traffico dell'ITP e della polizia stradale di Torino-Settimo, che hanno condotto i rilievi necessari. La rimozione dei veicoli incidentati e le operazioni di soccorso hanno ulteriormente aggravato i disagi alla circolazione.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.