Cerca

l'incidente

Via Accademia: investita in moto da una Toyota, va all'ospedale in codice giallo

Il sinistro all'angolo con via Cavour. La motociclista, soccorsa prima dai passanti e poi dal 118, è finita al pronto soccorso

La scena dell'incidente in via Accademia Albertina

La scena dell'incidente in via Accademia Albertina

E' finita all'ospedale per fortuna senza nulla di grave la donna che ieri pomeriggio, venerdì 20 giugno, intorno all'ora di pranzo è stata investita mentre era in moto da una Toyota Yaris bianca in centro città. 

L'incidente è avvenuto in via Accademia Albertina angolo via Cavour. Sul posto il 118, che ha trasportato la donna in sella alla moto in codice giallo al pronto soccorso. Illesa la conducente della Toyota, una signora, che ha rifiutato il trasporto in ospedale. Presente anche la polizia municipale. Piccoli disagi al traffico, specialmente per i bus che transitavano lungo via Accademia.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.