Cerca

Il fatto

Torino, 80enne precipita dal quinto piano: trasportato in ospedale in gravi condizioni

L’uomo è caduto dalla sua abitazione in via Vanchiglia 14, finendo sul balcone di un appartamento al terzo piano

Torino, 80enne precipita dal quinto piano: trasportato in ospedale in gravi condizioni

Un grave incidente è avvenuto nella mattinata di lunedì 7 luglio, intorno alle ore 10, in via Vanchiglia 14, nel centro di Torino. Un uomo di circa 80 anni, di nazionalità italiana, è precipitato dal suo appartamento situato al quinto piano di un edificio residenziale.

La sua caduta è stata fortunatamente interrotta da un balcone al terzo piano, dove l’anziano è stato ritrovato. Sul posto sono immediatamente intervenuti i soccorritori del 118 e una pattuglia della polizia. L’uomo è stato trasportato d’urgenza in ospedale in codice rosso: le sue condizioni sono gravi.

Le circostanze dell'accaduto restano ancora da chiarire, e le forze dell’ordine stanno lavorando per ricostruire con esattezza la dinamica dell’incidente.

+++ NOTIZIA IN AGGIORNAMENTO +++

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.