Cerca

L'incidente

Attraversa la strada e viene travolto da un'auto: 86enne muore in ospedale

Il ragazzo alla guida della vettura, un ventenne, è ora indagato per omicidio stradale. L'anziano è deceduto al San Giovanni Bosco

Investito da un ragazzo alla guida di un'auto: muore a 86 anni al San Giovanni Bosco

Investito da un ragazzo alla guida di un'auto: muore a 86 anni al San Giovanni Bosco

Si chiama Rodolfo Iachini l'86enne morto nel tardo pomeriggio di oggi, martedì 15 luglio, al San Giovanni Bosco, dopo essere stato investito da un'auto in tarda mattinata all’angolo tra via Venaria e via Arnò, a Madonna di Campagna. L'anziano stava attraversando la strada quando è stato travolto da una Fiat Panda guidata da un ragazzo di 20 anni. Il giovane, dopo aver investito l'anziano pedone, ha immediatamente chiamato il 118. È intervenuta in pochi minuti l’ambulanza, che ha trasportato l'86enne al pronto soccorso del San Giovanni Bosco. Purtroppo, le ferite riportate dal pedone erano troppo gravi e Rodolfo Iachini è morto al presidio sanitario. Il ragazzo che l'ha investito è ora indagato per omicidio stradale.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.