Cerca

Il fatto

Barriera, nascondeva la marijuana nel forno di casa: arrestato 31enne

La polizia ha fermato l'uomo dopo un controllo, e in casa ha sequestrato, oltre la droga, denaro per un valore di oltre 1800 euro

Barriera, nascondeva la marijuana nel forno di casa: arrestato 31enne

Foto di repertorio

Nascondeva droga e contanti all'interno del forno di casa, ma l'uomo, un trentunenne di origine nigeriana, è stato scoperto è arrestato dalla polizia di Torino. L'individuo è sospettato di essere coinvolto in un'attività di spaccio di sostanze stupefacenti. L'operazione è scattata nei giorni scorsi, a seguito di una segnalazione che indicava un possibile traffico di droga nella zona di via Salerno.



Gli agenti, giunti sul posto, hanno notato un uomo in bicicletta dirigersi verso via Cigna. Dopo averlo seguito, hanno osservato il suo comportamento sospetto: il trentunenne è stato visto entrare e uscire rapidamente dalla sua abitazione. Al suo ritorno, i poliziotti hanno deciso di fermarlo per un controllo.

Durante l'ispezione, gli agenti hanno percepito un forte odore riconducibile a sostanze stupefacenti provenire dall'uomo. Questo li ha spinti a estendere il controllo anche all'interno della sua abitazione. La perquisizione ha portato alla scoperta di oltre 1,2 kg di marijuana nascosti nel forno della cucina. Inoltre, nel salotto sono stati trovati 1825 euro in contanti, presumibilmente proventi dell'attività illecita.



Il trentunenne è stato immediatamente arrestato con l'accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Le indagini proseguono per determinare l'eventuale coinvolgimento di altre persone nella rete di spaccio e per chiarire la provenienza della droga.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.