Cerca

Il fatto

Novara, aggredisce la guardia giurata dell'ospedale poi molesta i medici: 22enne arrestato

Le accuse contro il giovane sono resistenza a pubblico ufficiale e lesioni personali

Novara, aggredisce la guardia giurata dell'ospedale poi molesta i medici: 22enne arrestato

Foto di repertorio

Prima si è scagliato contro la guardia giurata, aggredendola, poi ha iniziato a molestare il personale sanitario. Questo quando è accaduto ieri sera, intorno alle ore 23.30, all'ospedale di Novara, dove un ragazzo di 22 anni ha seminato il panico per alcuni minuti. Il giovane è stato arrestato dalla polizia per resistenza a pubblico ufficiale e lesioni personali.

Dopo l'aggressione, sul posto sono intervenuti gli agenti, che hanno subito notato la gravità della situazione. Il giovane è stato immobilizzato, portato in macchina, e successivamente trasportato in Questura.

Dopo i controlli effettuati, il 22enne è risultato una persona socialmente pericolosa, e, già in passato, aveva avuto precedenti di resistenza a pubblico ufficiale e lesioni personali, per questo l'uomo è stato arrestato.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.