Cerca

La nomina

Ordine dei Consulenti del Lavoro di Torino: Fabrizio Bontempo confermato presidente

Il mandato durerà per il triennio 2025-2028

Ordine dei Consulenti del Lavoro di Torino: Fabrizio Bontempo confermato presidente

Fabrizio Bontempo (Fonte consulentidellavoro.it)

Il Consiglio Provinciale dell'Ordine dei Consulenti del Lavoro di Torino ha rinnovato la fiducia a Fabrizio Bontempo, riconfermandolo all’unanimità alla presidenza per il triennio 2025-2028. Una scelta di continuità che testimonia la solidità del lavoro svolto e la visione condivisa per i prossimi anni.

Nel nuovo ufficio di presidenza, Roberto Pizziconi ricoprirà il ruolo di Segretario, mentre Stefania Russo è stata nominata Tesoriere. Il Consiglio si completa con Simone Cenni, Massimiliano Fico, Claudio Larocca, Paola Natoli, Stefania Vettorello e Claudia Viale. Il Collegio dei Revisori è invece composto da Laidi Kertusha, presidente, con Giuseppina Giaccone e Gianluca Bongiovanni.

Nel suo discorso di insediamento, Bontempo ha tracciato le priorità del nuovo mandato, ribadendo l’impegno per un lavoro al servizio del territorio e delle trasformazioni in atto: “Il Consiglio dell'Ordine di Torino sarà sempre più un punto di riferimento per un mercato del lavoro fondato su legalità, sicurezza e innovazione – sottolinea Bontempo –. Ripartiamo con un Ordine unito, concreto e consapevole del proprio ruolo nei processi di trasformazione del lavoro". Poi Bontempo ha proseguito: "Continueremo a investire nella cultura della legalità con il progetto GenL, rivolto alle nuove generazioni, nella promozione della sicurezza sul lavoro come valore condiviso e in percorsi formativi capaci di sviluppare competenze professionali solide e aggiornate". Infine ha terminato il suo commento: "Il nostro impegno è aggiornare tempestivamente e costantemente i Consulenti del Lavoro, affinché possano offrire strumenti efficaci a imprese e lavoratori assistiti - concludendo - Così, attraverso il loro lavoro quotidiano, si costruisce un mercato del lavoro più giusto, tutelato e di qualità”.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.