Cerca

il fatto

Litigano al bar, poi lui lo accoltella e fugge: tentato omicidio a Borgo Dora

L'episodio è avvenuto in via Priocca angolo via Porporati. La polizia sta dando la caccia a un nordafricano

Il bar dov'è scoppiata la rissa, in via Priocca

Il bar dov'è scoppiata la rissa, in via Priocca

Una lite per futili motivi, avvenuta prima all'interno di un bar e poi finita nel sangue, appena fuori dal locale, con un uomo sulla sessantina gravemente ferito e un aggressore in fuga. E' quanto successo ieri, venerdì 18 luglio, all'ora di pranzo in zona Borgo Dora, dove la polizia sta ora dando la caccia a un malvivente straniero che ha sferrato dei fendenti a un italiano fuori da una tavola calda gestita da cinesi all'angolo tra via Priocca e via Porporati.

Intorno a mezzogiorno, i due (entrambi clienti abituali) hanno iniziato a litigare nel bar. Ai tavoli non c'era molta gente e il diverbio è iniziato mentre l'italiano stava giocando ai videopoker. La titolare del locale ha intimato ai due di abbassare la voce, poi la lite è degenerata in rissa. I pochi clienti presenti hanno provato a dividere i due "rivali", poi ad un certo punto lo straniero (dalle prime informazioni, un nordafricano) è uscito ed è rientrato con un coltello in mano. Fuori dal locale, vicino alle auto posteggiate, ha colpito l'italiano, poi si è dato alla fuga. La vittima è all'ospedale Gradenigo, non in pericolo di vita. Mentre la polizia sta dando la caccia all'uomo col coltello.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.