Cerca

Il fatto

Torino, tentato omicidio dopo una lite: arrestato un 40enne

L’aggressione è avvenuta nel quartiere Madonna di Campagna. La vittima è stata trovata a terra in una pozza di sangue.

Torino, tentato omicidio dopo una lite: arrestato un 40enne

Un uomo di 40 anni è stato arrestato a Torino con l’accusa di tentato omicidio, dopo aver accoltellato un’altra persona in strada nel quartiere Madonna di Campagna. L’aggressione è avvenuta nel pomeriggio di mercoledì: le forze dell’ordine sono intervenute a seguito di una segnalazione che indicava la presenza di un uomo a terra, gravemente ferito e con copiose perdite di sangue.

Sul posto sono arrivati gli agenti della squadra mobile e del commissariato locale, che hanno avviato subito le indagini. In breve tempo è stato identificato e fermato il presunto aggressore, un cittadino marocchino. Secondo la ricostruzione degli investigatori, la violenza sarebbe scaturita da una lite.

Durante l’operazione, la polizia ha sequestrato il coltello usato nell’aggressione, che presentava tracce evidenti di sangue sulla lama. La vittima è stata soccorsa e trasportata in ospedale, ma al momento non sono state diffuse informazioni ufficiali sulle sue condizioni di salute.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.