Cerca

TORINO

Ruba all’Ovs e minaccia la guardia: arrestato 29enne

Il giovane ha cercato di uscire senza pagare, poi ha detto di avere un coltello. Fermato e portato in tribunale

Ruba all’Ovs e minaccia la guardia: arrestato 29enne

Un uomo di 29 anni è stato arrestato il 22 luglio davanti al negozio Ovs di piazza Carducci, a Torino. È accusato di rapina dopo aver cercato di rubare alcuni vestiti e aver minacciato l’addetto alla sicurezza.

Secondo quanto raccontato dal personale, il giovane è stato visto mentre prendeva diversi capi dagli scaffali, per un valore di circa 80 euro, e li nascondeva in una borsa. Poi ha provato a uscire dal negozio senza pagare, sollevando la borsa sopra le barriere antitaccheggio per non farle suonare.

Una volta fermato dalla guardia all’esterno del punto vendita, avrebbe reagito in modo aggressivo, dicendo di avere un coltello nella borsa e invitando l’addetto a “fare attenzione”. La minaccia non ha funzionato: il vigilante aveva già chiamato le forze dell’ordine, che sono arrivate poco dopo e lo hanno arrestato.

Portato in tribunale, il 29enne era difeso dall’avvocata Stefania Rullo. Il giudice ha confermato l’arresto e ha fissato il processo per settembre. La legale ha chiesto che vengano acquisiti i video delle telecamere del negozio, utili per ricostruire con precisione quello che è successo.

Nel frattempo, il giovane resta in attesa del processo.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.