Cerca

Il caso

Torino, cadavere in decomposizione trovato in un appartamento: a dare l’allarme i vicini

Al momento non ci sono segni evidenti di violenza e l’ipotesi più accreditata dagli investigatori è quella di un decesso per cause naturali

Torino, cadavere in decomposizione trovato in un appartamento: a dare l’allarme i vicini

Macabra scoperta oggi in un appartamento di via Leinì 85, nella periferia nord della città. Il cadavere di un uomo di 46 anni è stato ritrovato in avanzato stato di decomposizione, riverso sul letto della sua abitazione. A dare l’allarme sono stati i vicini di casa, allarmati dal forte odore proveniente dall’appartamento. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco – che hanno forzato l’ingresso – e gli agenti della polizia che hanno avviato gli accertamenti. Secondo le prime informazioni, la morte risalirebbe a diversi giorni fa. Al momento non ci sono segni evidenti di violenza e l’ipotesi più accreditata dagli investigatori è quella di un decesso per cause naturali. L’uomo, descritto come una persona sola e apparentemente in buona salute, non era noto alle forze dell’ordine né risultano situazioni pregresse di particolare vulnerabilità.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.