Cerca

Il caso

Torino, tentato furto in via Valprato: arrestati due malviventi

L'allarme è stato lanciato dal proprietario del camper preso di mira. Intercettati da una volante del commissariato "Barriera di Milano" i responsabili

Torino, tentato furto in via Valprato: arrestati due malviventi

Foto d'archivio

Tentato furto aggravato l'accusa con cui sono stati arrestati due uomini di cittadinanza marocchina. La vicenda che li ha visti implicati è avvenuta nei giorni scorsi in via Valprato angolo via Cigna. L'allarme è stato emanato dal proprietario del camper preso di mira che, sentito suonare l'antifurto, ha contattato le forze dell'ordine.

Durante la chiamata al 112 la vittima ha dichiarato di aver visto il 35enne e il 29enne rovistare all'interno dell'abitacolo. Intercettati da una volante del commissariato "Barriera di Milano", i malviventi hanno opposto resistenza e danneggiato il veicolo durante il trasporto.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.