Cerca

la tragedia

Schianto fatale in Sicilia: 39enne di Torino muore insieme al padre

Tommaso Catalano, nato a Palazzo Adriano, era residente sotto la Mole. Ha perso la vita insieme al padre Gaetano, 68 anni

Tommaso Catalano aveva 39 anni ed era residente a Torino

Tommaso Catalano aveva 39 anni ed era residente a Torino

Tommaso Catalano aveva 39 anni ed era nato a Palazzo Adriano, ma era residente a Torino. Con lui in macchina c'era il padre, Gaetano Catalano, che aveva 68 anni ed era nato a Lercara. Sono i due morti nel terribile incidente avvenuto in Sicilia sulla statale 189 “Della Valle del Platani”, al chilometro sette, in località Lercara Friddi (in provincia di Palermo). Sul luogo dell'incidente sono intervenuti i carabinieri, il personale del 118 e le squadre Anas. Lo scontro è avvenuto tra una Bmw e una Peugeot. Illeso l'altro automobilista, un 58enne di Mussomeli. La statale era stata chiusa al chilometro sette in entrambe le direzioni, all'altezza dello svincolo di Lercara Friddi, poi la circolazione è stata riaperta.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.