Cerca

Eventi

Tutta l'Europa brinderà contemporaneamente alla fine delle vacanze: puoi partecipare anche da Torino

Le città del continente alzeranno insieme il bicchiere per combattere la malinconia da rientro. Scopri come partecipare

Tutta l'Europa brinderà simultaneamente alla fine delle vacanze: puoi partecipare anche da Torino

All'iniziativa europea partecipano anche Londra, Madrid, Milano Parigi, Monaco e Roma

Le vacanze sono finite, ma siamo tutti col cervello ancora aggrappato all'estate. Per combattere i famosi "post-vacation blues", quel mix di malinconia, insonnia e calo di energie che colpisce milioni di lavoratori ogni settembre, arriva WeRoad Afterwork - Back to the City, l’evento pensato per ritrovare entusiasmo e nuove connessioni.

Mercoledì 10 settembre, in oltre 15 città europee (passando da Londra a Madrid, Milano Parigi, Monaco e Roma) la community WeRoad si ritroverà per un brindisi collettivo che celebra la fine dell’estate e l’inizio della stagione autunnale. L’elemento distintivo? La simultaneità: in una sola notte, tutte le città alzeranno insieme il bicchiere per combattere la malinconia.

A Torino l’appuntamento è dalle 19:30 alle 22:30 presso OFF TOPIC in via Giorgio Pallavicino 35. Si può partecipare da soli o con amici, previa iscrizione obbligatoria tramite l’app WeMeet. L'ingresso è gratuito, ma attenzione: i posti sono limitati, e già in questo momento quelli rimasti sono circa 30. L'iscrizione va effettuata entro il 10 settembre alle 20:00 tramite l’app WeMeet.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.