Cerca

IL FATTO

Torino, perseguita l’ex moglie e danneggia la sua auto: arrestato in Barriera di Milano

La donna lo aveva denunciato più volte. Le violenze erano iniziate anni fa, quando si era rifiutata di indossare il velo islamico

Torino, perseguita l’ex moglie e danneggia la sua auto: arrestato in Barriera di Milano

Foto di repertorio

Per dieci anni l’ha picchiata e tormentata, poi, anche dopo la separazione, non ha smesso di perseguitarla. Nella notte tra sabato 6 e domenica 7 settembre la lunga scia di violenze si è trasformata nell’ennesima aggressione, terminata questa volta con l’arresto.

A finire in manette è stato un 38enne di origini marocchine, fermato dai carabinieri del nucleo radiomobile in corso Vercelli, nel quartiere Barriera di Milano. L’uomo aveva appena danneggiato l’auto dell’ex moglie, pretendendo di entrare in casa tra insulti e minacce. Quando i militari, chiamati dai vicini, sono arrivati sul posto, lui ha reagito anche contro di loro, venendo bloccato e arrestato.

La donna aveva già presentato diverse denunce negli anni, spiegando che le violenze erano iniziate un anno dopo il matrimonio, quando aveva rifiutato di indossare il velo islamicoDue anni fa aveva lasciato il marito e si era rifugiata da un’amica, ma lui aveva continuato a perseguitarla, arrivando a molestarla anche sul lavoro, che lei fu costretta a lasciare. Nonostante le denunce, nulla era cambiato. L’uomo è stato arrestato nella notte dopo l’ennesima aggressione.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.