Cerca

Nuova apertura

McDonald’s apre un nuovo ristorante a Torino: 60 assunzioni in arrivo

Candidature online entro il 25 settembre, poi la selezione con il Job Tour

McDonald’s apre un nuovo ristorante a Torino: 60 assunzioni in arrivo

McDonald’s continua a crescere e annuncia una nuova apertura a Torino con 60 posti di lavoro disponibili. Sono già aperte le selezioni online per individuare i candidati che potranno partecipare alla tappa torinese del McDonald’s Job Tour, in programma nella seconda metà di settembre.

Gli interessati hanno tempo fino al 25 settembre per candidarsi sul sito McDonalds.it, compilando un questionario e inserendo il proprio curriculum. I candidati idonei dovranno poi completare un test che permetterà all’azienda di valutare punti di forza e attitudini.

Chi supererà questa fase riceverà la convocazione per i colloqui individuali del Job Tour. Durante l’iniziativa saranno presenti anche dipendenti McDonald’s della zona, pronti a raccontare la propria esperienza e rispondere alle domande.

Con l’apertura del nuovo ristorante torinese, McDonald’s conferma la sua strategia di crescita che solo nel 2025 prevede 5.000 nuove assunzioni in tutta Italia.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.