Cerca

torino

Un nuovo McDonald’s a Torino: ecco dove sta sorgendo

Si tratta del quarto nuovo McDonald’s di cui è stata annunciata l’imminente realizzazione a Torino e in provincia dopo quelli di Borgaro, Cavour e corso Trieste a Moncalieri

Un nuovo McDonald’s a Torino: ecco dove sta sorgendo

Un nuovo McDonald’s a Torino: ecco dove sta sorgendo

Sono iniziati i lavori che porteranno all’apertura, all’inizio del prossimo anno, di un nuovo ristorante McDonald’s a Torino.
Il fast food sorgerà in corso Potenza 16, nell’area che fino a poco tempo fa era occupata dal capannone dell’ex Mautino, una falegnameria che ha cessato l’attività una decina di anni fa. Da allora, l’area era rimasta abbandonata e in preda al degrado: ora tutto sta cambiando.

I lavori in corso Potenza sono già iniziati

Come emerso dalla risposta dell’assessore Francesco Tresso a una interpellanza dei consiglieri della Circoscrizione 4 Lorenzo Ciravegna, Gianvito Pontrandolfo e Stefano Varesio, il fast food sarà supportato da alcune opere di urbanizzazione: l’apertura di un varco sulla banchina di corso Potenza, il ripristino dello stato di usura delle parti pedonali fronte intervento, la revisione della segnaletica orizzontale e verticale, la riorganizzazione del sistema di raccolta delle acque meteoriche e un parcheggio da 35 posti auto. I cantieri sono già in corso e si prevede che il nuovo McDonald’s accoglierà gli appassionati di hamburgher e patatine a partire dall’inizio del prossimo anno. «Gli interventi previsti - sottolinea Lorenzo Ciravegna - riqualificheranno un’area che da tempo era abbandonata e daranno anche un’opportunità di lavoro ai giovani del quartiere».

Quello di corso Potenza è il quarto nuovo McDonald’s di cui è stata annunciata l’apertura a Torino e in provincia dopo quelli di Borgaro, Cavour e Moncalieri.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.