Cerca

Fast Food

A Borgaro apre un nuovo McDonald’s: inaugurazione prevista entro Natale

Il sindaco Gambino annuncia l’apertura in via Lanzo: «Segno che la riqualificazione sta funzionando. Speriamo in assunzioni locali»

A Borgaro apre un nuovo McDonald’s: inaugurazione prevista entro Natale

Il celebre logo giallo con l’arco a “M” è pronto a spuntare anche a Borgaro. L’annuncio ufficiale è arrivato questa mattina, martedì 1° luglio 2025, direttamente dalla pagina social del sindaco Claudio Gambino: entro Natale aprirà un nuovo fast food di McDonald’s in via Lanzo, quasi all’altezza di via Stati Uniti, nella zona dove un tempo si praticava motocross.

Un’apertura dal sapore simbolico, che il primo cittadino legge come conferma del buon lavoro svolto negli ultimi anni sul fronte dello sviluppo urbano e commerciale:
«C’è tanta soddisfazione per questa notizia. Segno tangibile che la riqualificazione dell’asse di via Lanzo sta portando i frutti sperati. Da anni in questa zona sono sorti diversi insediamenti commerciali che oltre a portare servizi hanno permesso una importante rivalutazione degli immobili», ha commentato Gambino.

Ma non è solo questione di urbanistica e nuove vetrine. Il sindaco guarda anche all’occupazione, sottolineando le opportunità che la nuova apertura potrà offrire alla cittadinanza:
«Nei prossimi mesi l’azienda inizierà con il reclutamento del personale per tutte le mansioni previste. L’“auspicio è quello che possano essere assunte persone del territorio».

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.