Cerca

Turismo

Federalberghi porta Torino in volo: la città si promuove negli aeroporti del Nord Italia

Campagne digitali e contenuti multimediali accoglieranno i viaggiatori a Caselle, Malpensa e Linate

Federalberghi porta Torino in volo: la città si promuove negli aeroporti del Nord Italia

Torino si racconta già prima di essere raggiunta. Federalberghi Torino ha lanciato un nuovo progetto di marketing territoriale che punta dritto agli aeroporti, intercettando i passeggeri in transito a Caselle, Malpensa e, da quest’anno, anche a Linate. L’obiettivo è chiaro: valorizzare la destinazione e trasformare i viaggiatori in potenziali visitatori.

L’iniziativa, sostenuta dalla Camera di commercio di Torino e realizzata con il supporto tecnologico di Immodrone, prevede la diffusione di contenuti multimediali e annunci con immagini capaci di mettere in risalto le principali attrazioni della città e del territorio circostante.

Dalla cultura agli eventi sportivi, dall’enogastronomia ai teatri e musei: i messaggi promozionali saranno declinati in video, immagini, caroselli e storie social, così da arrivare a un pubblico ampio e variegato. La scelta di puntare sugli scali aeroportuali risponde a una strategia precisa: la pubblicità in aeroporto è uno dei canali più efficaci per raggiungere viaggiatori in arrivo e in transito, catturando la loro attenzione in tempi rapidi.

Con questa operazione Torino rilancia la sua immagine turistica e si candida a diventare una meta sempre più competitiva nel panorama delle destinazioni italiane ed europee.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.