Cerca

IL FATTO

Manifestazione in arrivo: sabato il corteo verso l’aeroporto di Caselle dopo l’occupazione dei binari

«Dopo le ultime giornate di mobilitazione abbiamo dimostrato di scendere in piazza con una determinazione e una coscienza diversi, al grido di bloccare tutto»

Manifestazione in arrivo: sabato il corteo verso l’aeroporto di Caselle dopo l’occupazione dei binari

Dopo l’occupazione dei binari della stazione di Porta Susa avvenuta ieri, il coordinamento “Torino per Gaza” ha annunciato sui social un nuovo corteo che si svolgerà sabato nel capoluogo piemontese. La manifestazione partirà da Torino e raggiungerà l’aeroporto “Sandro Pertini” di Caselle, considerato un punto strategico e fondamentale per la città. «Dopo le ultime giornate di mobilitazione – si legge nel comunicato – abbiamo dimostrato di scendere in piazza con una determinazione e una coscienza diversi, al grido di bloccare tutto». L’obiettivo è quindi quello di continuare la protesta e far sentire la propria voce, puntando su un luogo simbolico per Torino.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.