Cerca

Incidente

Tamponamento a catena paralizza la Tangenziale Nord a Collegno

Tre auto coinvolte, un ferito lieve e traffico in tilt fino all'interporto

Tamponamento a catena paralizza la Tangenziale Nord a Collegno

Mattinata di disagi sulla Tangenziale Nord oggi, a causa di un incidente verificatosi in direzione Milano-Aosta, poco prima dello svincolo per la Statale 24 a Collegno. Lo scontro ha coinvolto tre veicoli – un SUV Ssang Yong Korando, una Fiat Punto e un’Alfa Romeo Mito – tutti in corsia di sorpasso, in un tamponamento a catena.

Un passeggero ha riportato ferite lievi ed è stato trasportato all’ospedale di Rivoli dai soccorritori del 118 dell’Azienda Zero. L’incidente ha provocato il blocco completo del traffico, con code che si sono estese fino al Sito Interporto.

Sul luogo dell’evento sono intervenuti i vigili del fuoco, gli agenti della polizia stradale di Torino-Settimo e gli ausiliari dell’Itp per gestire la situazione e ripristinare la viabilità.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.