Cerca

il fatto

Mirafiori, 23enne accoltellato alla caviglia mentre va a comprare le sigarette

Il ragazzo è andato al Mauriziano, per fortuna non è grave. I carabinieri sono sulle tracce dell'aggressore

Carabinieri a caccia dell'aggressore di via Togliatti

Carabinieri a caccia dell'aggressore di via Togliatti

In testa aveva un passamontagna, prima lo ha atterrato e poi lo ha ferito alla caviglia con un coltello, per poi darsi alla fuga. E' successo a Mirafiori, nei pressi di un giardino tra via Togliatti e via Fleming. Vittima un ragazzo di 23 anni residente in zona. Intorno all'ora di cena, il giovane era uscito di casa per andare a comprare le sigarette dal tabaccaio. Mentre passeggiava, qualcuno, alle spalle, lo ha strattonato prendendolo per il cappuccio della felpa e lo ha fatto cadere a terra. «Poi ha tirato fuori un coltello, uno di quelli da cucina - il racconto della vittima - e mi ha pugnalato alla caviglia della gamba destra». Dopo l'aggressione, il soggetto è scappato.

Il 23enne ha avuto la forza di rialzarsi e di arrivare a casa dove ha chiesto aiuto al fratello, poi sono intervenuti i vicini di casa, che hanno chiamato i soccorsi. Sul posto sono sopraggiunti l'ambulanza e i carabinieri. Il ferito è andato al Mauriziano, fortunatamente non è grave e ne avrà per una decina di giorni. Carabinieri a caccia dell'aggressore, che era vestito di nero e indossava guanti e passamontagna. «Un tipo piuttosto alto, almeno un metro e 85», lo descrive il 23enne, ancora sotto shock. 

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.